venerdì 6 marzo 2015

Sugar Sugar Rune, Choco Rune!

Ohayo!

Salve a tutti! *inchino*

Sono Chocola, ma potete chiamarmi Choco!

Ed ecco il primo post del mio nuovo blog.

Che strano, non avevo mai avuto un blog tutto mio, e fino a cinque minuti fa non avevo neanche in mente di crearne uno, ad essere sincera!
Non sarà una di quelle pagine in continuo aggiornamento, e non ci sarà un tema in particolare riguardante il blog, sarà solo..
Una sorta di stanza, la mia stanza, che chiunque potrà visitare, in cui semplicemente scriverò tutto quello che mi passa per la testa!

*realizzazione*

La prima cosa che chiunque farebbe in un "primo post" sarebbe parlare un po' di sè, pensandoci!
Non che ci sia chissà che cosa da raccontare :'3
Innanzitutto, sono una persona.
Il mio colore preferito è l'arancione.
Mi piace l'estathè alla pesca.
Oddio, troppe cose!
Il resto lo si scoprirà man mano!

*fa ciao con la manina*

Pertanto, ecco a voi...

Choco's Room 

2 commenti:

  1. Ah! Quanta pucciosità xD
    Probabilmente l'approccio random è il migliore per iniziare un blog random... Miki approves! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww grazie Mikki, lo apprezzo tantissimo!**
      Random, cose random everywhere** ♥♥

      Elimina